Benvenuti

AMIAMO RACCONTARE STORIE 
IMMERSE NELLA NATURA 
BACIATE DAL SOLE 
E CHE PARLINO DI EMOZIONI AUTENTICHE

Sono Elisa e vivo di fotografia. Da sempre. 

Mi divido tra il Cilento, affascinante terra della Campania in cui sono nata, e Roma, la città che mi ha accolta oltre quindici anni fa e dove oggi risiedo, ma il mio posto preferito in cui stare è dietro l'obiettivo a raccontare la vostra storia ovunque voi siate.  


Mi piace lasciarmi ispirare dall'incanto della natura, dalle calde giornate di sole, da quelle grigie di pioggia - oh si, le trovo così romantiche!- e dalla bellezza delle persone follemente innamorate.

Mi affascina molto anche l'architettura quando trova la sua perfetta armonia all'interno di un paesaggio e l'incontro tra culture diverse come fonte inesauribile di ispirazione creativa. 
 

Il mio partner in wedding-crime è Antonio, mio fratello, che a parte gli stessi occhi azzurri non potremmo essere più diversi. In comune però abbiamo la stessa visione fotografica e l'idea di voler raccontare, io attraverso le  foto e lui i video, una storia senza tempo che riesca a catturare l'essenza di ciò che rende unica ogni coppia e ogni unione. Qui potete trovare una raccolta dei suoi lavori.

Ci entusiasma fare cose sempre diverse e siamo sempre pronti a salpare per nuove avventure. Parlateci delle vostre idee e diamogli vita insieme!

 

 


 

IL NOSTRO APPROCCIO


Empatia e fiducia  sono alla base di quello che facciamo. 

In maniera  discreta amiamo fondere con delicatezza e creatività lo stile del reportage con quello ritrattistico,
 esaltando la particolare atmosfera che caratterizza ogni matrimonio, con i suoi gesti più spontanei, le lacrime sincere e  le risate di cuore.  
Il nostro stile fotografico si caratterizza per le linee minimal, il taglio editoriale  e una nota nostalgica dal sapore rètro.