top of page

benvenuti

Sono Elisa e vivo di fotografia da sempre

Nata nel Cilento, un affascinante fazzoletto di terra poco più a Sud della Costiera Amalfitana, attualmente risiedo a Roma da ormai più di quindici anni, ma il mio posto preferito in cui stare è dietro l'obiettivo a raccontare la vostra storia ovunque voi siate. Perchè la meravigliosa connessione tra le persone, le loro emozioni e i luoghi che le circondano, mi affascina da sempre.


Mi piace lasciarmi ispirare dall'incanto della natura, dall'architettura quando trova la sua perfetta armonia all'interno di un paesaggio, dalla moda, dall'arte,  dall'incontro tra culture diverse  e dalla bellezza delle persone follemente innamorate
 

Amo fondere con delicatezza e creatività lo stile del reportage con quello ritrattistico, esaltando la luce e quella particolare atmosfera che rende unica ogni matrimonio, con i suoi gesti più spontanei, le lacrime sincere e  le risate di cuore.  
Il mio stile fotografico, caratterizzato dalle linee minimal, il taglio editoriale  e una nota nostalgica dal sapore rètro, è destinato a quelle coppie di moderni romantici che sono alla ricerca di foto autentiche, spontanee e senza tempo.

Quando non sono dietro alla macchina fotografica amo divorare libri, quantità industriali di  cioccolato, film, serie tv e litri di latte; fare lunghe passeggiate, viaggiare - spesso anche solo dal divano pianificando meticolosamente itinerari che non sono neanche in programma- e da gennaio 2021 sono  la mamma di Nina Sofia, una bimba dolcissima i cui occhioni azzurri riempiono e colorano le mie giornate.

Alcuni dei miei lavori sono stati pubblicati tra i maggiori magazine e blog del settore wedding. 

kisspng-elle-magazine-logo-instyle-times-journal-5b162fe70abd77.312824461528180711044.png
e436f4_38616e2cb7a2476bbe7f3f73165e4e29_mv2.gif
2022 WC Feature Badge.png
thumbnail_featuresonamber.png
Elisa_Rinaldiph.jpg
bottom of page