Faq

DOVE TI SPOSTI PER LAVORO?

Dovunque vogliate portarmi. Il mio è un lavoro creativo che si nutre continuamente di nuovi stimoli e situazioni differenti, per questo accolgo sempre ben volentieri anche  le richieste in posti lontano da casa.

 NEI PACCHETTI SONO INCLUSI I COSTI DI TRASFERTA?
No, preferisco calcolarli ogni volta a seconda della distanza, dei giorni di permanenza e dal numero di operatori richiesti.

QUANTI FOTOGRAFI SIETE?
Generalmente per engagement ed elopement preferisco lavorare da sola - oltre al videomaker, se è stato incluso nel pacchetto -. Per i matrimoni, valuto se è è necessaria la presenza di un  secondo fotografo, di cui è in ogni caso possibile farne espressa richiesta.

COME AVVIENE LA PRENOTAZIONE?
Attraverso il versamento di una caparra e la firma di un contratto in cui saranno specificati in maniera formale tutti i termini dell’accordo.

E' POSSIBILE STAMPARE UN ALBUM?
Certo, è possibile scegliere tra diverse opzioni di album e stampe professionali di cui mi  piace creare e curare il design personalmente.

QUALI SONO I TEMPI E LE MODALITA'  DI CONSEGNA?
Generalmente i file editati verranno consegnati attraverso  una galleria privata e protetta  da password nell’arco di un paio di mesi. Successivamente, riceverete una scatola contenente  l’album o l’opzione richiesta. In nessun caso verranno consegnati i file RAW, ma solo i  .jpeg in alta definizione scelti ed editati secondo il mio stile. I tempi di consegna possono variare in base al periodo e al carico di lavoro.